SIENA E GROSSETO. Un dolce pensiero che diventa solidarietà. Nell’incertezza circa la possibilità di realizzare la consueta manifestazione nazionale Stelle di Natale AIL 2020 quest’anno la nostra sezione AIL ha deciso di attivare una prevendita di stelle solidali con una novità: accanto alla tradizionale piantina di Poinsettia o Stella di Natale, sarà possibile acquistare stelle di cioccolato!
La stella di cioccolato, che nel suo incarto riprende la campagna “Sogni di cioccolato” dell’AIL, è proposta in due versioni: cioccolato al latte o fondente entrambe arricchite da nocciole Igp del Piemonte: 350 g di pura bontà!
Quest’anno più che mai, dopo che campagna “Uova di Pasqua 2020”, avvenuta proprio in pieno lookdown, è stata solo in parte realizzata grazie alla grande forza di volontà dei nostri sostenitori più affettuosi e della collaborazione della Misericordia di Siena e della Pubblica Assistenza di San Rocco a Pilli, è importante per la realizzazione dei progetti della nostra associazione, poter contare sull’aiuto e sullo spirito di solidarietà di tutti. Per questo chiediamo a tutti i nostri sostenitori di anticipare i regali di Natale e garantire già da ora l’adesione alla manifestazione.
Le stelle di cioccolato di Sienail saranno disponibili già a partire dai primi giorni di Novembre ma la prenotazione è aperta fin da ora, così come quella della pianta che sarà disponibile da fine novembre.
L’offerta minima per ciascuna stella (piantina o cioccolato) è di 12 euro.
I contatti:
per prenotare stelle di cioccolato o poinsettia occorre inviare un messaggio all’indirizzo sienail@inwind.it oppure un messaggio wsp al numero 3927894859 o su messenger ad Ail Siena – Grosseto Odv.
Per i residenti a Grosseto o nei paesi limitrofi il contatto per la prenotazione è il 3516809419