31/01/2014: Blue Train Club Poggibonsi

Sono anni che aspettavo di dedicarle questo momento! Sono anni che mi girava per la testa questa cosa.
Ancora non si era presentata l occasione, ma adesso posso dire finalmente che è arrivata! Venerdi 31 Gennaio sarà una notte speciale, per ricordare una persona speciale: MARIJA! Marija era mia madre, che purtroppo nel 2007 un Linfoma non Hodkin si è portata via. Lei però il sorriso e la voglia di combattere non l’ha mai persa, anche quando ormai la speranza era svanita.
Mi sorrideva sempre, e mi diceva di continuare la mia vita, di continuare…ad inseguire il mio sogno. Quelli erano gli anni delle prime festicciole tra amici, o compagni di classe, e questi esordi li facemmo proprio al Blue Train Club.
Questa festa rappresenta l unione fra il ricordo di una persona speciale e il sogno, che proprio lei insisteva tanto che inseguissi. Penso dunque non ci fosse altro modo per ricordarla, facendo una festa dove unire la mia passione ed il suo ricordo, dove PRETENDO che tutti quelli che verranno, portino con se un gran sorriso, perche lei lo aveva per me e per tutti, e voglio ricordarla così!
La cosa veramente importante che dovete sapere è che l’intero incasso della serata, sarà devoluto in beneficenza, agli amici del Associazione Linfomi Leucemie e Mielomi SIENAIL ONLUS. Trovete una cassetta per le donazioni all interno del locale, per contribuire personalmente alla lotta contro queste malattie.
Quindi ricordatevi, che il vostro divertimento, per questa sera, sarà per uno scopo piu alto…per aiutare chi ha avuto la sfortuna di incontrare questa malattia, e che la sta ancora combattendo Alla consolle: Luca Donzelli
Vi aspetto tutti quanti per una serata dove cuore, anima ed orecchie saranno interconnessi per creare due cose: Solidarieta e Felicità.

Ci vediamo il 31 Gennaio Mamma! ♥

Un pensiero su “31/01/2014: Blue Train Club Poggibonsi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>