Ritornano le Uova di Pasqua dell’AIL

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e i Mielomi. La XX edizione della manifestazione posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica avrà luogo quest’anno nei giorni 15, 16, 17 marzo. Anche la nostra sezione è pronta all’iniziativa e i volontari vi aspettano per offrirvi un uovo di cioccolato donando un minimo di 12 €.

SIENAIL informa che SOLO le Uova di Pasqua dell’AIL sono tutte caratterizzate dal logo dell’Associazione e sono le uniche che sono accompagnate dal volantino dell’associazione. Solo le uova di SIENAIL ci permetteranno di raccogliere fondi da destinare al sostegno di progetti di Ricerca e Assistenza svolti presso l’Ematologia di Siena.

Aderendo alla manifestazione potrai contribuire a:

  • Ristrutturare ‘CasAIL il Bucaneve’, attiva dal 2004, dove vengono ospitati gratuitamente i malati non residenti a Siena ed i loro familiari.
  • Finanziare progetti di ricerca scientifica effettuati presso l’Ematologia di Siena.

 

Un pensiero su “Ritornano le Uova di Pasqua dell’AIL

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>